36° Festa dello Sport a Scorzè

Dal 10 al 22 Agosto 2018: un successo strepitoso! Ancora una volta ha vinto l’amore per lo sport!
Anche quest’anno si è conclusa con grande successo la Festa dello Sport a Scorzè e con sè ha portato grandi emozioni, momenti di condivisione, divertimento, agonismo, musica e spettacolo!
12 giorni all’insegna dello sport per bambini ed adulti che ha visto protagonisti non solo sportivi già tesserati, ma anche ospiti di carattere nazionale ed internazionale.
Un’occasione per provare a fare pratica con nuovi sport, affiancati da istruttori esperti e professionisti, divertendosi con amici e parenti in serate in cui il divertimento ed il buon cibo l’hanno fatta sicuramente da padrona!
Scopri la 37° Festa dello Sport 2019….quest’anno il Centro sportivo Libertas festeggia 40° anni di attività e abbiamo deciso di festeggiarli con VOI!
> Scopri gli oltre 15 tornei, gare e prove pratiche alle quali poter partecipare!
In questi giorni abbiamo proposto moltissime pratiche sportive, dalle più classiche e conosciute a quelle più moderne:
– beach volley;
– ciclismo su strada;
– street basket;
– tiro con l’arco;
– gioco dei birilli;
– tiro alla fune;
– bocce su sabbia;
– maratona;
– triathlon;
– nordic walking;
– gimkana ciclistica;
– higlander;
– orienteering;
– mini moto;
– calisthenics;
– minicross;
– pattinaggio a rotelle.

 

Sono state serate davvero intense, allietate da musica dal vivo con complessi di diversa tipologia, proprio per accogliere i gusti musicali di tutti: dalla Mente Di Tetsuya, ai Rumatera, agli Ad Hoc Band, fino ad arrivare ai Rodigini, all’orchestra Lara Agostini, ai Primavera Group, orchestra Francesca Salmieri, Max Pianta, chiudendo in bellezza con la 9° edizione della Miss Festa dello Sport 2018.