Libertas Ciclismo Scorzè: in vista della nuova stagione!

Uno sguardo all’anno passato, per prepararsi alla nuova stagione!

Vittorie, preparazioni e momenti da ricordare in vista della prossima stagione.

L’anno scorso a causa della pandemia, purtroppo ancora presente, la stagione sportiva del ciclismo ha subito diverse ripercussioni.
I ragazzi hanno dovuto fare i conti con una preparazione atletica svolta per buona parte in lockdown, con esercizi svolti ed ottimizzati a seconda delle diverse possibilità.

Come hanno raccontato i nostri ragazzi in occasione delle diverse interviste, è stato un anno difficile e particolare.
Tornare in sella è stato strano ma bellissimo; ritrovare la squadra e gli amici ha dato sicuramente una carica in più.

I risultati, le soddisfazioni e le sorprese, non sono di certo mancati e hanno servito per raccogliere nuove sfide in vista della prossima stagione!

Abbiamo concluso la scorsa stagione con la soddisfazione del 3° posto in volata di Giovanni Longato nella 1° frazione del 51° Trofeo Buffoni.
La stagione è stata un continuo susseguirsi di vittorie, tra cui ricordiamo i diversi primi posti di Davide Cervesato del gruppo giovanissimi e di tutte le categorie ed atleti che hanno fatto sentire la loro voce!

Amicizia e squadra ancora una volta l’hanno fatta da padrone…Anche quando infortuni e stanchezza sembrano non dare tregua, ecco, è proprio lì che arriva la vera squadra.
Parliamo di amicizia, quella vera e sincera, che ti fa tornare sulle tue decisioni e ti riporta in sella…forse ancora più motivato e pronto di prima!
Questo non vediamo l’ora di scoprirlo insieme a voi nelle prossime gare: non mancate, mi raccomando!

Prima gara in programma per questo 2021: Giro delle Conche a Silvella di Cordignano il 21 Marzo con il gruppo juniores!

Ecco quindi la nostra gallery 2020: