41° Festa dello Sport di Scorzè: grazie a tutti!
La Festa dello Sport a Scorzè continua il suo successo!
Scorzè | 26 Agosto 2024
Da venerdì 9 Agosto a mercoledì 21 Agosto, si è tenuta presso Piazza Donatori di Sangue di Scorzè – Venezia e presso i campi sportivi adiacenti, la 41° edizione della famosa Festa dello Sport.
13 giorni che hanno visto popolare la nostra città non solo di compaesani, che con l’occasione si sono ritrovati in Piazza nelle serate agostane, ma anche moltissime persone provenienti dalle province limitrofe come ad esempio Treviso, Padova e Vicenza…arrivando in alcuni casi persino dalla provincia di Modena, Potenza e Pavia per affrontare alcune gare sportive!
13 giorni che hanno visto un susseguirsi di sport, musica e spettacolo, con la Piazza gremita di mani al cielo che cantavano all’unisono e ballavano fino a sera.
In questi 13 giorni si sono susseguite 66 ATTIVITA’ SPORTIVE, 13 serate di MUSICA E SPETTACOLO, insieme a tantissime grigliate, patatine fritte, pizze cotte nel forno a legna, fritture miste, polenta, panini, ghiaccioli, gelati…e molto altro!
Abbiamo avuto il piacere di ospitare grandi nomi dello sport che ci hanno rappresentato alle olimpiadi e rappresentano il nostro paese nei campionati mondiali!
Sono venuti a trovarci Martina Favaretto (argento nel fioretto a squadre nelle olimpiadi di Parigi 2024) oltre a Catalin Tecuceanu che alle olimpiadi ha sfiorato la finale degli 800 mt. e Giovanni Lazzaro, reduce dai campionati mondiali ed europei!!!
Un onore avere questi campioni a far visita agli atleti della Festa dello Sport, che con la loro presenza hanno portato testimonianza ed esempio di cosa significhi l’impegno sportivo, il sacrificio, la perseveranza e la costanza nell’impegno.
Grandi ospiti e testate giornalistiche
In alcuni casi, neppure l’acqua ci ha fermato: i nostri campi da beach volley sono stati palcoscenico di vere e proprie battaglie anche sotto la pioggia, dove il divertimento è diventato doppio, in altri casi abbiamo atteso con pazienza e fiducia che terminasse per poi continuare a far festa insieme!
E voi c’eravate, siete rimasti sempre con noi, giorno dopo giorno…ed è stato davvero bello. Grazie.
Le testate giornalistiche come ad esempio La Nuova Venezia e Mestre ed il Mattino di Padova hanno parlato di noi e questo ci rende orgogliosi perchè così facendo abbiamo avuto l’occasione di dare voce allo sport ed ai tanti atleti in gara!
Vogliamo rivivere alcuni momenti di questa 41° edizione attraverso alcune delle oltre 800 foto e 50 video disponibili tra i nostri profili Facebook ed Instagram che vi invitiamo a seguire per rimanere sempre aggiornati!
Il nostro grazie di cuore a tutti i volontari, agli sponsor che da sempre supportano lo sport ed al Comune di Scorzè per essere al fianco degli atleti e delle diverse manifestazioni sportive che si svolgono durante tutto il corso dell’anno!
Nel ringraziarvi di cuore, vi diamo appuntamento alla prossima edizione!
Il Team della Festa dello Sport di Scorzè!