Ciclismo: una stagione ricca di soddisfazioni!
Libertas Ciclismo Scorzè: un 2024 ricco di soddisfazioni, podi e nuove sfide!
Con la gara di Jesolo di fine Ottobre, si è conclusa alla grande una stagione ciclistica che ha visto i nostri atleti conquistare settimana dopo settimana moltissime soddisfazioni!
Dalla categoria giovanissimi, passando per esordienti ed allievi, un percorso completo di crescita che ha visto i nostri atleti crescere nel tempo.
Tantissimi i podi, i piazzamenti ed i sorrisi che hanno contraddistinto questi mesi, ed oltre a questo, una tanto attesa convocazione nella rappresentativa Veneto.
Ogni settimana un appuntamento diverso e nuove sfide alle quali i nostri atleti hanno saputo confrontarsi con coraggio e determinazione, senza mai mollare.
La stagione sportiva si è conclusa, ma i nostri atleti sono già di nuovo al lavoro:
- gli ALLIEVI hanno già iniziato infatti la preparazione invernale in palestra;
- dal 18 Novembre sarà la volta degli ESORDIENTI, che il lunedì ed il giovedì saranno presenti nella palestra di Gardigiano in occasione della preparazione invernale;
- al termine delle vacanze natalizie sarà invece la volta dei GIOVANISSIMI, che sempre presso a Gardigiano il lunedì ed il giovedì inizieranno la loro fase di preparazione.
Entra anche tu a fare parte della squadra e vieni a conoscere il nostro team!
Ci stiamo già preparando per la nuova stagione 2025!
> Per maggiori informazioni: DAVIDE – cell. 335 741 0239
RIVIVIAMO INSIEME ALCUNI SCATTI DELLA STAGIONE APPENA TRASCORSA!
Nel farlo vi ricordiamo che potete trovare come sempre tutte le foto dei nostri atleti, nella pagina Facebook: Libertas ciclismo Scorzè