La nostra Mara Bortolato consigliera Fipav Venezia!
Libertas Scorzè si complimenta con Mara Bortolato per questo nuovo importante inizio!
Dopo diversi anni di presenza nel settore volley Libertas Scorzè, Mara Bortolato viene eletta come consigliera in Fipav Venezia per il quadriennio 2025-2028, insieme al nuovo team completamente rinnovato, in maggioranza femminile ed al presidente Fabio Pazzi, riconfermato con il 100% dei voti.
Grazie alla sua esperienza, siamo convinti che Mara porterà un importante contributo al territorio regionale.
Alle votazioni, avvenute martedì 11 Febbraio scorso nella sede Fipav di Mestre, Mara viene eletta per il suo primo mandato a consigliere del Comitato Territoriale di Venezia, insieme al resto del nuovo team composto da: Thomas Boscaro, Sara De Zorzi, Elena Lazzarin, Davide Monego e Alice Pilati.
Le sue parole in queste elezioni: “La pallavolo è uno sport di squadra dentro e fuori dal campo. Come dirigente ho imparato che le caratteristiche di ogni singolo sono uniche e importanti, ma la capacità di un gruppo nel lavorare coeso, potrà permettere ad ogni atleta, a tutto il team, di raggiungere traguardi ancora più significativi e condivisi. Con lo sguardo rivolto alla «squadra», confermo la mia disponibilità al Comitato di Venezia per la crescita di uno sport in cui credo”.
Il nostro in bocca al lupo per questa nuovo, importante impegno!