Libertas Volley Scorzè di nuovo sul podio Fipav Venezia!
Il Volley a Scorzè continua a vincere!
Maggio 2024 è stato un mese all’insegna delle medaglie volley in casa Libertas Scorzè!
Nei campionati Fipav Venezia di seconda divisione, le nostre squadre si sono fatte valere, salendo due volte sul podio…ma andiamo con ordine!
FINALE 2 DIVISIONE
Domenica 19 Maggio a scendere in campo per la finale di 2° divisione è la squadra di Giuseppe Zucca affiancato da Mirco Stangherlin.
Siamo a Quarto d’Altino e dall’altra parte del campo la squadra dell’Imoco San Donà.
Una serata davvero calda non aiuta, ma la nostra tifoseria lo è altrettanto e questo compensa sicuramente la situazione.
Le ragazze, infortunate di una compagna dalla semifinale precedente, danno il massimo come sempre.
Ci portiamo a casa un ottimo secondo posto, tanta voglia di riscatto, insieme ad un super passaggio di categoria alla 1° divisione per il prossimo anno!
FINALE 2 DIVIOSNE GIOVANILE
Sabato 25 Maggio a scendere in campo per una nuova finale, è stata la 2° divisione giovanile, squadra di Stefano Favaro ed Elena Franzoi.
Questa volta si gioca in casa, nella palestra di Rio San Martino contro il Volley Annia.
Le ragazze cominciano la partita alla grande, portando a casa i primi due set della partita, in una palestra gremita di tifosi.
Al terzo e quarto set l’Annia recupera lo svantaggio, portando la partita al 5° ed ultimo set: il punteggio finale è di 16-14 per le nostre ragazze…ed è subito festa!
Il 1° posto è nostro insieme ad un nuovo passaggio do categoria in prima divisione e tanta gioia mista a lacrime di soddisfazione da parte delle atlete!
Sulla nostra pagina Facebook potete rivivere tutte queste emozioni, attraverso gli scatti fotografici delle finali.
Noi intanto ve ne diamo un piccolo assaggio!