Nordic Walking: Libertas continua a crescere!

Nordic Walking 2019: dai che si va!

Inaugurata ufficialmente in occasione della stagionale Festa dello Sport, la Libertas Walking Scorzè prende piede proprio durante questo periodo estivo, grazie alla collaborazione con gli istruttori Maria Grazia Roccaro e Alessio Potente.

Con il supporto del presidente Mario Pollon e tutto la staff Libertas, questo gruppo nato con entusiasmo e determinazione, ha creduto in questo bellissimo progetto che giorno dopo giorno continua a crescere ed animarsi di walkers determinati e dinamici.
Con l’avvicinarsi del Natale vogliamo condividere con voi i piccoli-grandi traguardi raggiunti insieme, all’insegna di questo splendido sport che porta benefici quotidiani a tutte le età!

Attività 2019

Le iniziative, dimostrazioni, allenamenti e camminate sono state tantissime nei diversi paesi: da Scorzè a Noale fino ad arrivare a Mira e Padova!
I nostri istruttori hanno organizzato serate a tema, escursioni, partecipazioni a gare e serate al ristorante a conclusione di giornate bellissime.
Nulla ha fermato i nostri walkers: il gruppo si è organizzato e con la giusta attrezzatura le uscite sono state ancora più coinvolgenti.
Nel contempo siamo cresciuti e con voi abbiamo raggiunto traguardi importanti: ad oggi contiamo infatti oltre 130 tesserati, che formano non solo un gruppo di persone, ma una vera e propria squadra!

A chiusura di questo primo anno non poteva mancare inoltre un interessante ed esclusivo appuntamento formativo:
Pino Dellasega e Marta Prata sabato 14 Dicembre saranno con noi per parlarci di resilienza nel nordic walking, salute ed emozioni!

> Vuoi fare un regalo di Natale originale, alternativo? Contattaci per il tuo buono regalo!
I benefici scientifici della camminata ti sorprenderanno: se il gruppo poi è il top non puoi che andare sul sicuro!
Per informazioni: Maria Grazia Roccaro – 347 0136350 & Alessio Potente – 347 1897809

Vuoi farti un’idea….Ecco la gallery 2019: #daichesiva!
Puoi trovare tutte le foto complete sulla nostra pagina Facebook!