Festa dello Sport 2019: il nostro GRAZIE!

Festa dello Sport: quando lo sport fa centro!

Si conclude quest’anno la 37° Festa dello Sport di Scorzè, con 13 giorni di attività sportive non stop, tanto divertimento e un super spettacolo pirotecnico.

40 ANNI E NON SENTIRLI!

Un’edizione importante quella di quest’anno, che vede la società Libertas Scorzè, compiere infatti i suoi primi 40° di attività.
Un traguardo importante che ha voluto condividere con tutti i presenti, inaugurando questa 37° edizione della Festa dello sport con una bellissima esibizione!
Grazie agli sbandieratori di Noale, i nostri atleti hanno infatti sfilato presentando tutte le nostre diverse attività sportive: atletica leggera, basket, ciclismo, nordic walking e pallavolo!

Quest’anno non sono mancate le conferme e alcune sorprese: la prima serata è stata infatti aperta con il bellissimo concerto dei Rumatera!
I ragazzi di campagna hanno fatto ballare e cantare tutta la Piazza Donatori di Sangue di Scorzè, dando il via a questa super stagione di Festa.

Le giornate e le serate sono state un susseguirsi di sport, musica e divertimento: oltre 15 sono state infatti le diverse attività sportive tra cui scegliere per divertirsi in compagnia!
Beach volley, calcetto a 5 su prato, bocce, gimkane ciclistiche, calisthenics, nordic walking, tiro con l’arco e molto altro ancora, hanno accompagnato questa estate caldissima.
Per non parlare del super successo ottenuto in occasione della giornata dedicata al “Villaggio dello Sport”!

Ringraziando tutti voi per il grande successo di quest’anno e le bellissime serate trascorse insieme, riviviamo con alcuni scatti questi intensi 13 giorni.
Appuntamento al prossimo Agosto 2020!

Gallery fotografica Festa dello Sport 2019